News
Euphoria: due episodi speciali per la serie con Zendaya

La HBO ha confermato (la notizia circolava già dal mese scorso) l'arrivo non di uno, bensì di due episodi speciali di Euphoria, in attesa della seconda stagione. Il primo episodio della serie, per la quale Zendaya ha vinto un Emmy come migliore attrice protagonista, andrà in onda domenica 6 dicembre; per il secondo, ancora nessuna data ufficiale, e nemmeno un titolo.

Il primo episodio speciale, dal titolo Trouble Don’t Last Always, scritto e diretto dal creatore Sam Levinson, seguirà Rue (Zendaya) mentre celebra il Natale e vedrà come co-protagonista Colman Domingo, apparso nella prima stagione. I due episodi sono stati girati seguendo le norme anti-Covid previste per le produzioni televisive. La prima stagione si era conclusa con Rue abbandonata da Jules (Hunter Schafer) alla stazione e precipitata di nuovo nel tunnel della dipendenza.

"We really missed them. Two special Euphoria episodes coming soon. First one December 6th" ("Ci sono davvero mancati. Due episodi speciali di Euphoria in arrivo. Il primo il 6 dicembre"), queste le parole di Zendaya sui social (qui il link al post originale: https://bit.ly/3m9j799)


Fonte: Deadline

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.