News
Festa del Cinema di Roma: Another Round di Thomas Vinterberg nella Selezione Ufficiale
Another Round, di Thomas Vinterberg , sarà presentato in Selezione Ufficiale alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, mentre Movies Inspired si occuperà della distribuzione in sala. Nel cast: Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen e Lars Ranthe.

Ecco la sinossi ufficiale:

C'è una teoria secondo la quale tutti noi siamo nati con una piccola quantità di alcol già presente nel sangue e che, pertanto, una piccola ebbrezza possa aprire le nostre menti al mondo che ci circonda, diminuendo la nostra percezione dei problemi e aumentando la nostra creatività. Rincuorati da questa teoria, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti delle superiori, intraprendono un esperimento per mantenere un livello costante di ubriachezza durante tutta la giornata lavorativa. Se Churchill vinse la seconda guerra mondiale in preda a un pesante stordimento da alcol, chissà cosa potrebbero fare pochi bicchieri per loro e per i loro studenti?

I primi risultati sono positivi e il piccolo progetto degli insegnanti si trasforma in un vero e proprio studio accademico. Sia le loro classi che i loro risultati personali continuano a migliorare e il gruppo si sente di nuovo vivo! Ben presto alcuni dei partecipanti vedono ulteriori miglioramenti e altri escono dai binari. Diventa sempre più chiaro che, anche se l'alcol può aver alimentato grandi risultati nella storia del mondo, alcuni azzardi portano delle serie conseguenze.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.