News
Il teaser trailer di “House of the Dragon”: la serie ambientata duecento anni prima de “Il trono di Spade”

È stato lanciato il teaser trailer di House of the Dragon, la prima serie prequel del successo planetario Il trono di Spade: 



Il trailer non mostra moltissimo a parte i membri del cast e l'indicazione chiara sul fatto che la serie sia ambientata 200 anni prima degli eventi de Il trono di Spade. Tutti coloro che speravano di vedere un po’ d’azione già da questo primo assaggio rimarranno purtroppo delusi, e dovranno aspettare il trailer ufficiale.

House of the Dragon è creata dall’autore de Il trono di spade George R. R. Martin e dal creatore della serie USA Network Colony Ryan Condal, il quale sarà anche lo showrunner della serie insieme a Miguel Sapochnik. Miguel Sapochnik è anche uno dei registi più apprezzati della serie originale: è colui che ha diretto gli episodi de La battaglia dei bastardi (che gli ha portato a vincere un Emmy per la regia), La Lunga Notte e altri episodi molto famosi.

HBO sta mantenendo un grande riserbo nei confronti della serie e ha solo questo da dire in merito: "House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi de Il trono di spade e racconta la storia della Casa Targaryen". L’attrice di Sound of Metal e Ready Player One Olivia Cooke interpreta Alicent Hightower, la figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower. Alicent è descritta dalla HBO come "la donna più avvenente dei Sette Regni. È cresciuta nella Fortezza Rossa, vicino al re e alla sua cerchia più intima, e possiede sia una grazia cortese che un acuto acume politico”.

House of the Dragon uscirà nel 2022 negli Stati Uniti su HBO Max

Fonte: Indiewire

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.