News
Kristen Stewart e Denis Villeneuve eletti attrice e regista del decennio dall'Hollywood Critics Association
La Hollywood Critics Association ha deciso di insignire Denis Villeneuve e Kristen Stewart del premio per il miglior Regista e la migliore Attrice del Decennio in occasione della nuova edizione dei HCA Awards che avrà luogo a inizio 2020.


"La Hollywood Critics Association è orgogliosa di annunciare che Kristen Stewart riceverà il premio come Miglior Attrice del Decennio durante la nostra cerimonia del 9 gennaio 2020. La notevole filmografia della Stewart include film come Seberg, Personal Shopper, Sils Maria, The Runaways e Charlie's Angels."

Resa famosa worldwide dal ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight (quadrilogia che ha lanciato anche Robert Pattinson), Kristen Stewart ha collaborato nel corso degli anni con grandi registi del calibro di Woody Allen, Olivier Assayas e Ang Lee, dando prova di un enorme talento ribelle e versatile. Recentemente l'abbiamo apprezzata alla 76. Mostra del Cinema di Venezia grazie alla sua interpretazione in Seberg, biopic dedicato all'attrice Jean Seberg.


"La Hollywood Critics Association è orgogliosa di annunciare che Denis Villeneuve riceverà il premio come Miglior Regista del Decennio durante la nostra cerimonia del 9 gennaio 2020. Tra i grandi titoli che hanno segnato la filmografia di Villeneuve La donna che canta, Prisoners, Sicario, Arrival e Blade Runner 2049."



Un riconoscimento ambitissimo e meritato per un regista che ha saputo conquistare pubblico e critica in tutto il mondo, costellando questo decennio prossimo a concludersi di opere che, siamo sicuri, difficilmente saranno dimenticate.
Maximal Interjector
Browser non supportato.