News
La Warner Bros. riscrive il futuro del cinema nel 2021: Dune, The Matrix 4 (e non solo) al cinema e in contemporanea su HBO Max
Dune, The Matrix 4 e tutti gli altri titoli della Warner Bros nel 2021 saranno disponibili, negli Stati Uniti, tanto nelle sale cinematografiche quanto, in contemporanea, in streaming sulla piattaforma HBO Max.

La notizia è stata diffusa a sorpresa in serata ed è un vero anno zero e una scossa tellurica senza precedenti per l'industria cinematografica, dato il peso commerciale e creativo dello studio, la portata a tappeto della scelta e i tanti titoli coinvolti, tra cui alcuni dei principali blockbuster attualmente congelati e rinviati nel corso del 2020. 

Si tratta, nello specifico, di questi film: The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat, Those Who Wish Me Dead, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, In The Heights, Space Jam: A New Legacy, The Suicide Squad, Reminiscence, Malignant, Dune, The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho e Matrix 4.

L'incertezza dovuta alla pandemia, dunque, avrà un ulteriore e inatteso risvolto. Come accadrà per Wonder Woman 1984, in uscita in contemporanea a Natale negli USA sia al cinema sia su HBO Max, i film rimarranno per un mese sia in streaming sia in sala, per poi restare in cartellone solo al cinema (la cosiddetta "soluzione ibrida"). 

Fonte: Variety

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.