News
Last Night in Soho: nuova foto e data d'uscita per il film di Edgar Wright
Focus Features ha annunciato che Last Night in Soho di Edgar Wright arriverà nelle sale il 23 aprile 2021.

Il thriller di Wright, fresco di rinvio, sarebbe dovuto uscire a settembre, ma il regista e la produzione, compresi i suoi collaboratori, avranno bisogno di più tempo per completare la post-produzione, al momento ferma a causa del lockdown.   

Edgar Wright ha postato una nuova foto e commentato la notizia in un tweet"Perseguitati dal passato di qualcun altro, ma ci vedremo in futuro…È vero, Last Night in Soho non è del tutto finito a causa del Covid-19. Ma non vedo l’ora che tutti voi lo vediate, su un grande schermo vicino a voi, il 23 aprile 2021".
 
Il film è interpretato da Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp e Diana Rigg. La sceneggiatura è firmata da Wright con Krysty Wilson-Cairns (1917, Penny Dreadful) e affronta i temi del viaggio nel tempo e dello scambio di corpi nella Swinging London degli anni '60, con protagonista uno stilista, Eloise (McKenzie). L'attrice Ana Taylor-Joy, che interpreta un personaggio di nome Sandy, in un'intervista a MTV dei mesi scorsi, ha detto di averne visto un breve filmato e di esserne rimasta terrorizzata.

Di seguito la foto diffusa da Wright.



Fonte: Indiewire
Maximal Interjector
Browser non supportato.