News
Luca Guadagnino aggiorna sul sequel di Chiamami col tuo nome: "Nel nuovo film ci saranno tutti"
In un'intervista rilasciata a Repubblica in occasione del decimo anniversario dell'uscita di Io sono l'amore, Luca Guadagnino ha aggiornato anche su Cercami, il sequel di Chiamami col tuo nome attualmente in cantiere. 

"Sarei dovuto andare in America per incontrarmi con uno sceneggiatore che amo molto, del quale però non farò il nome. Dovevamo parlare della seconda parte di Chiamami col tuo nome, ma purtroppo per adesso è tutto annullato. Posso dire però che è un grandissimo piacere lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stulhbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti", ha detto Guadagnino, alludendo al fatto che i lavori del seguito sono stati momentaneamente arrestati a causa del Coronavirus. 

Il regista è attualmente al lavoro su un documentario su Salvatore Ferragamo, sulla serie HBO We Are Who We Are e su Blood on the Tracks, film ispirato all'album di Bob Dylan del 1975 con Chloë Grace Moretz. Tra i suoi futuri progetti anche il remake de Il signore delle mosche per la Warner Bros. e Born to be Murdered, thriller di cui è produttore, per la regia di Ferdinando Cito Filomarino e con protagonisti Alicia Vikander e John David Washington. 

Fonte: La Repubblica 
Maximal Interjector
Browser non supportato.