News
Men in Black: International aprirà domani la 19esima edizione del Giffoni Film Festival
Dopo i primi, presunti avvistamenti alieni nella zona di Giffoni, Men In Black: International aprirà domani, venerdì 19 luglio, la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. In occasione della proiezione del film, presentato in anteprima nazionale, avrà luogo uno speciale evento legato al tema principale del festival: ‘Aria’.
Gli alieni di MIB illumineranno il cielo della valle di Giffoni con un imperdibile spettacolo immersivo e sorprendente. Sarà possibile assistere all’evento a partire dalle 22.30 nell’area concerti del Festival (Piazza F.lli Lumière – Giffoni).Men In Black: International sarà nelle sale da giovedì 25 luglio, diretto da Felix Gary Gray, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Fanno parte del cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Kumail Nanjiani, Rebecca Ferguson, Rafe Spall, Les Twins – Laurent & Larry Bourgeois, Emma Thompson e Liam Neeson.

Sinossi breve: I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Sinossi lunga: Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all’intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell’esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’Agente O ( Emma Thompson) a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l’Agente M(olly) (Tessa Thompson) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l’Agente H (Chris Hemsworth), indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.