News
News of the World: il trailer ufficiale e il poster del nuovo film di Paul Greengrass con Tom Hanks

In uscita a Natale nelle sale statunitensi (si spera), arriva il trailer di News of the World.

Tratto dall’omonimo romanzo di Paulette Jiles, il film vedrà come protagonista Tom Hanks e dietro la macchina da presa ci sarà Paul Greengrass, di nuovo insieme dopo le sei nomination agli Oscar del 2014 per Captain Phillips – Attacco in mare aperto.
La pellicola è ambientata cinque anni dopo la guerra civile americana e vede Tom Hanks interpretare un veterano chiamato a riportare a casa una bambina rapita sei anni prima dai Kiowa.

Ecco la sinossi ufficiale: "Cinque anni dopo la guerra civile americana il capitano Jefferson Kyle Kidd (Tom Hanks), veterano di guerra, gira di città in città, come narratore di tutto ciò che succede nel mondo. È nelle vaste pianure del Texas che incontra Johanna (Helena Zengel), una bambina di dieci anni rapita sei anni prima dai Kiowa e cresciuta lontana dalla sua famiglia biologica; nonostante l’atteggiamento ostile della piccola Johanna, Kidd accetta di riportarla dai suoi zii. Il loro lungo viaggio verso casa non sarà facile poiché i due dovranno affrontare sia pericoli umani sia naturali".

Ecco il trailer ufficiale del film:



Mentre questo è il poster ufficiale:


Maximal Interjector
Browser non supportato.