News
Partecipa al Ravenna Nightmare Film Fest, il lato oscuro del cinema a portata di click!

Il Ravenna Nightmare è Online!

Il Festival di Ravenna dedicato al lato oscuro del cinema va in streaming su MYmovies.it dal 31 ottobre all'8 Novembre, con un ricco programma dedicato ai migliori film di genere.
Sette film in concorso, quattro sezioni parallele, appuntamenti imperdibili e ospiti davvero unici: Marco Bellocchio, i Manetti Bros., Andrej A. Tarkovskij, Bertrand Mandico, Donato Sansone, Koji Yamamura, Marco Martinelli, Andrea Adriatico e molti altri.
In più perle imperdibili: i nuovi terrificanti cortometraggi di Jonathan Glazer e Yorgos Lanthimos, il documentario di Eugenio Cappuccio su Federico Fellini, le straordinarie animazioni di Boris Acosta e la nuova docu serie horror scritta e ideata da Luca Ruocco.

Ti interessa il programma? Vuoi partecipare, ma non sai come fare? È semplice! A soli 9,90 euro puoi sottoscrivere un comodo abbonamento valido per tutti i giorni del festival, per vedere tutti i film e partecipare a tutti gli appuntamenti.
Dove? Su MYMovies.it! Clicca sul link e scegli l'abbonamento fatto apposta per te!


Sei un giornalista o un critico? Lavori nel settore cinematografico? Sei uno studente appassionato di cinema? Richiedi il tuo accredito per vedere tutti i film e gli appuntamenti gratuitamente. L'Accredito stampa è destinato ai giornalisti e ai critici, mentre l'Accredito culturale è destinato ai professionisti del settore e agli studenti.
Come ottenerlo?  Manda una mail all'indirizzo ufficiostampastartcinema@gmail.com, specificando: nome, cognome, mail, numero di telefono e tipo di accredito e verrai presto ricontattato.

Che aspetti? Il lato oscuro del cinema non è mai stato così vicino.

Maximal Interjector
Browser non supportato.