News
Red Rocket di Sean Baker: il regista di The Florida Project al lavoro su un nuovo film

FilmNation Entertainment ha ottenuto i diritti mondiali di Red Rocket, il nuovo film di Sean Baker dopo il successo di Un sogno chiamato Florida (The Florida Project, 2017).




Red Rocket è stato uno dei primi progetti girati in sicurezza durante la pandemia. Baker ha scritto la sceneggiatura con Chris Bergoch e il film ha come interpreti Simon Rex, Bree Elrod e Suzanna Son. Red Rocket racconta in chiave comica il personaggio di Mikey Saber che, nella sinossi del film, viene descritto come un mezzano, uno sfruttatore che vive grazie ai proventi di donne nell'industria dei film per adulti. Il film è prodotto dallo stesso Baker assieme ad Alex Coco, Samantha Quan, Alex Saks e Shih-Ching Tsou. Jackie Shenoo è il produttore esecutivo con Drew Daniels direttore della fotografia.

Glen Basner e Ben Browning di FilmNation Entertainment hanno confermato l'accordo dichiarando: «Se si fosse dovuto scegliere un periodo storico per il cinema profondamente umano e cupamente comico di Sean Baker, quel tempo sarebbe adesso. Con Red Rocket ha portato alla luce un’altra gemma».

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.