News
"SCOOBY!": ecco il teaser trailer del nuovo film in sala da maggio 2020

È appena stato rilasciato il teaser di SCOOBY!, prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo!


Il film è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc.

SCOOBY! ci svela come gli amici di sempre, Scooby e Shaggy, si siano incontrati e in seguito uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.



Nella versione originale il cast di doppiatori è composto da: Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee; Zac Efron in quelli di Fred; Will Forte è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez è la voce di Velma; Amanda Seyfried è Daphne; l’attore due volte candidato all'Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo.
Il film è diretto da Tony Cervone, animatore candidato all'Annie Award per il film Space Jam e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su Duck Dodgers.

SCOOBY! uscirà nelle sale italiane il 14 maggio 2020 distribuito da Warner Bros. Pictures.


Ecco qui il teaser trailer ufficiale:




 

Maximal Interjector
Browser non supportato.