News
Steven Spielberg è al lavoro su una terrificante serie tv

Dopo tante polemiche contro le piattaforme streaming (e Netflix in particolare) sembra proprio che Steven Spielberg stia scrivendo un’inquietante e spaventosa serie per la piattaforma digitale Quibi.

Quibi è una piattaforma che sarà lanciata negli Stati Uniti il 6 aprile 2020 ed è stata creata da Jeffrey Katzenberg, ex partner di Spielberg alla Dreamworks. L’idea innovativa di questo sito di streaming online è di creare contenuti di 10-15 minuti, distinguendosi così dalla maggior parte delle altre piattaforme.

Katzenberg, presente al Banff World Media Festival, ha annunciato che il regista avrebbe già scritto quattro o cinque capitoli della serie, che si prevede sarà composta da un totale di 10 o 12 episodi.

Pare, inoltre, che Spielberg voglia che gli episodi vengano visti solo da mezzanotte in poi! Come fare? Sembra che Meg Whitman, socia di Katzenberg, abbia pensato di aggiungere un orologio al player di Quibi per permettere agli spettatori di vedere lo show solo in un determinato arco di tempo.

Fonte: Deadline

Maximal Interjector
Browser non supportato.