News
The Lost Daughter: le prime immagini del film diretto da Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman
Netflix ha annunciato l’uscita al cinema e in streaming di The Lost Daughter, film che segna il debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal, basato sull'omonimo romanzo di Elena Ferrante. Il film debutterà il prossimo 3 settembre alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia e vede come protagonista la pluripremiata Olivia Colman

La trama ufficiale di The Lost Daughter: «Da sola in vacanza al mare, Leda (Olivia Colman) viene consumata dall’immagine di una giovane madre e della figlia sulla spiaggia. Snervata dalla loro relazione (e dalla loro famiglia allargata), Leda è sopraffatta dai suoi stessi ricordi di terrore, confusione e dell’intensità della sua maternità precoce. Un atto impulsivo sconvolge Leda, che si ritrova nello strano e inquietante mondo della sua mente, dove è costretta ad affrontare le scelte non convenzionali che ha fatto da giovane madre e le loro conseguenze».

Il cast vede anche Jessie Buckley, Dakota Johnson, Ed Harris, Peter Sarsgaard, Dagmara Dominczyk, Paul Mescal, Jack Farthing, Robyn Elwell, Ellie Blake, Oliver Jackson-Cohen, Panos Koronis, Alexandros Mylonas, Alba Rohrwacher, Nikos Poursanidis e Athena Martin. La produzione doveva svolgersi nel New Jersey ma la pandemia ha costretto la Gyllenhaal a spostare sia l’ambientazione del film che il luogo delle riprese in Grecia. Ma ecco le prime immagini:
 





Netflix farà uscire anticipatamente il film in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti il 17 dicembre e in streaming a partire dal 31 dicembre.

Fonte: https://www.indiewire.com/2021/08/the-lost-daughter-maggie-gyllenhaal-photos-release-date-1234658862/
Maximal Interjector
Browser non supportato.