News
Una donna promettente di Emerald Fennell: il trailer del revenge movie con Carey Mulligan

È da oggi disponibile il trailer di Promising Young Woman (Una donna promettente) scritto, diretto e co-prodotto da Emerald Fennell con protagonista Carey Mulligan!

L’attesa per quest’uscita è stata alimentata, nelle scorse settimane, dalle quattro candidature ricevute in vista dei prossimi Golden Globes. Emerald Fennell, acclamata sceneggiatrice di Killing Eve, aveva presentato il film al Sundance Film Festival 2020, ricevendo una buona accoglienza. Nel cast, oltre a Carey Mulligan, ci sono Bo Burnham, Alison Brie, Connie Britton, Adam Brody, Jennifer Coolidge, Laverne Cox, Max Greenfield, Christopher Mintz-Plasse, Chris Lowell, Sam Richardson, Molly Shannon e Clancy Brown. Tra i produttori di un revenge movie che sicuramente farà parlare di sé anche Margot Robbie.

Di seguito, il trailer e la sinossi ufficiale: 




Dalla visionaria regista Emerald Fennell (Killing Eve) arriva un nuovo appassionante thriller sulla vendetta. Tutti dicono che Cassie (Carey Mulligan) era una giovane donna promettente... fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l'opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente e emozionante storia.

Maximal Interjector
Browser non supportato.