Lo scandalo che ha visto protagonista Harvey Weinstein non poteva lasciare indifferente Quentin Tarantino, amico strettissimo di Weinstein e da anni al lavoro al fianco del produttore in qualità di suo storico pupillo (Weinstein ha prodotto tutti i film di Tarantino e Django Unchained è il loro migliore incasso).
Alcune settimane fa il capo della Weinstein Company e l’ormai ex moglie Georgina Chapman avevano tenuto a battesimo i festeggiamenti per il fidanzamento del regista e della cantante e attrice israeliana Daniella Pick, tra l’altro.
Il regista, a cena qualche sera fa con l’attrice e amica Amber Tamblyn, ha incaricato lei stessa di diffondere un tweet con il suo pensiero in proposito. Ecco le parole di Quentin: “Nell’ultima settimana sono rimasto sconvolto dalle rivelazioni venute alla luce su Harvey Weinstein, mio amico da 25 anni. Ho il cuore spezzato. Ho bisogno di un po’ di tempo per superare il dolore, l’emozione, la rabbia e i ricordi e poi parlerò in pubblico”.
From Quentin Tarantino: pic.twitter.com/jv0VQNrI91
— Amber Tamblyn (@ambertamblyn) 13 ottobre 2017
Last night I had a long dinner with my friend Quentin Tarantino. He has asked me to share a statement with you regarding Harvey Weinstein.
— Amber Tamblyn (@ambertamblyn) 13 ottobre 2017