Alec Baldwin difende Woody Allen e si scaglia contro Dylan Farrow
29/01/2018

Nel pieno della polemica intorno allo scandalo molestie che ha travolto Woody Allen, Alec Baldwin sembra l’unico deciso a difendere a spada tratta il regista newyorkese. L’attore ha infatti pubblicato una serie di tweet nei quali si scaglia apertamente contro Dylan Farrow, figlia adottiva di Allen responsabile di aver nuovamente portato alla luce gli abusi sessuali attribuiti al padre, arrivando addirittura a paragonarla al personaggio di Mayella ne Il buio oltre la siepe (la donna accusa di stupro un uomo di colore senza alcuna prova a sostegno).

Nei tweet Baldwin afferma che, come Mayella, “le sue lacrime ed esortazioni sono volte a far vergognare chi ascolta a tal punto da arrivare a credere alla sua storia.” Ha inoltre aggiunto: “Ho bisogno di molto di più prima di distruggere qualcuno, a prescindere dalla sua fama. Molto, molto di più”.

L’attore ha continuato ripubblicando un articolo del New York Times e dichiarando: “Dire che Dylan Farrow sta dicendo la verità è affermare che Moses Farrow sta mentendo. Quale dei figli di Mia ha il gene dell’onestà e quale no?”

Qui di seguito vi riproponiamo i tweet di Baldwin:

 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica