Amazon Prime Video gratuito nelle zone rosse, come fare per attivare il servizio
09/03/2020

Dopo le ultime disposizioni del governo, molte aziende digitali hanno deciso di mettere in campo alcune iniziative a sostegno della popolazione. Tra queste compare anche Amazon che ha messo a disposizione, gratuitamente, la sua piattaforma di streaming per gli abitanti delle zone rosse: si potrà accedere al servizio di Prime Video senza pagare fino al 31 marzo.

Come si fa ad aderire all'iniziativa? L'attivazione dell'account è automatica e avviene accedendo online a Prime Video o scaricando la app Prime Video su tablet, smart TV, cellulari Ios o Android.

Oltre ad Amazon diverse altre aziende si sono messe a disposizione: l'elenco completo può essere trovato sul sito creato ad hoc dal Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione dove si trovano, in continuo aggiornamento, i servizi di solidarietà digitale.

Inoltre, anche Infinity offre due mesi di streaming gratuito: attraverso la registrazione al sito si avrà accesso alla prova gratis e, allo scadere dei due mesi, si potrà scegliere di prolungare l'abbonamento.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica