Annunciato l'accordo tra Sky e ViacomCBS per il lancio di Paramount+
06/08/2021
Siglata ufficialmente la partnership tra ViacomCBS e Sky in relazione al lancio di Paramount+ sulle piattaforme Sky a partire dal 2022. Secondo gli accordi, dal momento del lancio del servizio tutti gli abbonati Sky Cinema saranno automaticamente abbonati a Paramount+ senza costi aggiuntivi, inoltre potranno accedere a due servizi premium contenenti oltre 10000 ore tra film, show e serie originali.
Raffaele Annecchino, Presidente e CEO di Viacom CBS Neworks International, commenta così gli accordi: “Siamo entusiasti di espandere ulteriormente la nostra partnership con Sky per continuare a offrire agli abbonati Sky il vasto portfolio dei nostri brand e, soprattutto, per portare Paramount+ ad un nuovo pubblico in tutti i mercati Sky, tra cui Italia, Regno Unito, Irlanda e GSA. Questo rinnovato accordo di distribuzione è strategico nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming a livello globale supportando, d’altro canto, anche gli obiettivi di Sky nel soddisfare il proprio pubblico offrendo una maggiore flessibilità nella fruizione dei nostri contenuti su tutte le piattaforme.”
Tra i titoli esclusivi di Paramount+ ci saranno le serie The Offer e Halo e la nuova versione di iCarly. Nell’accordo tra Sky e ViacomCBS è prevista anche la distribuzione dei canali lineari di ViacomCBS come Comedy Central, MTV e Nickelodeon.