In Anteo Palazzo del Cinema
Evento speciale in occasione della Notte degli Oscar® 2022
Proiezione in anteprima nazionale di
The Lost Daughter (La figlia oscura) di Maggie Gyllenhaal
con welcome drink e break di mezzanotte
in attesa della Cerimonia di Premiazione degli Academy Awards®
Domenica 27 marzo, ore 21.30

In occasione dell’attesissima la Cerimonia di Premiazione della 94ª edizione degli Academy Awards, Anteo Palazzo del Cinema ospita la proiezione in anteprima The Lost Daughter (La figlia oscura) di Maggie Gyllenhaal, per cui Olivia Colman è candidata come Migliore Attrice Protagonista.
Per tutti gli appassionati di cinema e, soprattutto degli Academy Awards, questo appuntamento si presenta come l’occasione per completare la visione di tutti i titoli candidati per la migliore interpretazione femminile, prima dell’attesissima Cerimonia di Premiazione.
Prima della proiezione del film, a tutti gli spettatori sarà riservato un drink di benvenuto presso il Caffè Letterario.
Sempre al Bar, al termine della proiezione, sarà il momento di uno speciale spuntino di mezzanotte dolce o salato, per prepararsi al meglio alla Cerimonia di Premiazione e per vivere un momento di socialità in cui scambiarsi opinioni e prognostici sui vincitori.
Un vero e proprio evento dedicato alla notte più attesa dell’anno con un biglietto di ingresso a € 12 (€ 10 per i possessori della Tessera Amici di Anteo), che comprende welcome drink, visione del film e spuntino di mezzanotte.
Biglietti qui https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/film/13645
Il programma
21.30: ingresso del pubblico con biglietto per il pre-serata e welcome drink presso il Caffè Letterario
22.00: proiezione in anteprima di The Lost Daughter (La figlia oscura) di Maggie Gyllenhaal (v.o. sott. ita)
00.00: al termine del film, spuntino di mezzanotte presso il Caffè Letterario.
A seguire, dalla Sala Excelsior di Anteo Palazzo del Cinema, la diretta della Cerimonia di Premiazione, in collaborazione con Sky e NOW.