Il drammaturgo vincitore del premio Pulitzer Michael R. Jackson e il regista Ari Aster lavoreranno insieme per un nuovo film horror prodotto dalla A24. In passato la stessa compagnia e Ari Aster hanno collaborato per portare sul grande schermo Hereditary e Midsommar. Jackson è invece è conosciuto per la sua produzione di A Strange Loop, ampiamente elogiata. Ha vinto il Pulitzer Drama Prize 2020 e il New York Drama Critics Circle Award per il suo progetto, divenendo uno degli sceneggiatori più richiesti del settore.
Il progetto è ancora in fase di sviluppo e al momento il titolo e la data di uscita sono sconosciuti. Sicuramente Ari Aster è uno dei più famosi registi contemporanei del cinema horror e il suo prossimo film, Disappointment Blvd, è stato annunciato all' inizio di quest'anno con protagonista Joaquin Phoenix. Per quanto riguarda Jackson, l'imminente film horror non è l'unico progetto a cui sta lavorando: infatti sta sviluppando un nuovo musical intitolato White Girl in Danger.
Sarà interessante vedere cosa creeranno nel prossimo film un abile drammaturgo e uno degli esponenti più rappresentativi del genere horror. Indipendentemente da questo, il progetto è destinato a terrorizzare il pubblico con scene grafiche, personaggi tormentati e una colonna sonora inquietante che i fan del regista si aspettano.
Fonte: Screen Rant