Dopo il teaser, ecco il primo full trailer di Arrival, nuovo film di Denis Villeneuve che tra poco meno di due settimane sarà presentato in anteprima mondiale, e in concorso, alla Mostra di Venezia 2016.
La nuova pellicola del regista canadese vede come protagonista la candidata all’Oscar Amy Adams, affiancata da Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.
Di seguito il nuovo trailer del film:
Questa, invece, la sinossi ufficiale di Arrival:
L’atterraggio di navicelle aliene sulla terra pone un quesito all’umanità intera: guerra o pace? L’esercito chiama in causa un’esperta di linguistica (Amy Adams) per capire se le intenzioni degli invasori siano pacifiche o se, invece, rappresentino una minaccia.
Ispirato al racconto breve Storia della tua vita di Eric Heisserer, Arrival è uno dei titoli di punta della prossima Mostra e il primo film di fantascienza firmato dal canadese Denis Villeneuve, impegnato in queste settimane nelle riprese del sequel di Blade Runner.
Dopo la presentazione in prima mondiale a Venezia, Arrival sarà presentato ai festival di Telluride e Toronto per poi debuttare nelle sale americane l’11 novembre.
Al momento, il film di Denis Villeneuve non ha una data d’uscita italiana.