Diffuso online il primo trailer ufficiale di Artemis Fowl, adattamento per il grande schermo diretto da Kenneth Branagh dei celebri romanzi firmati Eoin Colfer.
Targato Disney e in uscita nelle sale il 27 maggio, il film vede nel cast l’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo di Artemis Fowl, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie; al loro fianco, due star del calibro di Judi Dench e Colin Farrell.
Sinossi:
Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.
Il trailer:
Il poster: