"Avatar": concluse le riprese dei sequel!
15/11/2018

Terminate le riprese di tutti (!) i sequel di Avatar: a dare l’annuncio è lo stesso regista James Cameron attraverso un video condiviso su Twitter dalla pagina ufficiale del franchise:

 


Oggi stiamo girando alcune sequenze con le controfigure, ma i nostri protagonisti – Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet – hanno già concluso il lavoro regalandoci delle performance fenomenali. Non trovo le parole per dirvi quanto io sia orgoglioso del loro lavoro per questo film“.

Il sequel di Avatar uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020; seguiranno Avatar 3 il 17 dicembre 2021, Avatar 4 il 20 dicembre 2024 e Avatar 5  il 19 dicembre 2025 (ma James Cameron ha già annunciato che gli ultimi due capitoli non vedranno la luce se i primi due sequel non avranno fortuna al box-office).

A termine del video il regista si è inoltre premurato di porre l’attenzione sul suo ultimo film, Alita: Angelo della battaglia, che uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio 2019. Qui il trailer

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica