Grazie alla collaborazione tra LongTake e il Festival di Milano Musica, “Gérard Grisey: intonare la luce”, manifestazione internazionale di musica contemporanea, i nostri lettori avranno la possibilità di assistere gratuitamente a una serata del Festival a tema cinematografico.
Domenica 23 ottobre infatti, alle ore 20.30 presso il Conservatorio G. Verdi di Milano, avrà luogo la proiezione del bellissimo Ballet mécanique di Fernand Léger, con l’esecuzione dal vivo delle musiche di George Antheil. La seconda parte della serata vede inoltre la messa in scena di Alfred, Alfred, opera comica in sette scene e sei intermezzi di Franco Donatoni.
Per ottenere gli omaggi basta semplicemente scrivere una mail a plus@longtake.it, specificando nell’oggetto Milano Musica e nel corpo della mail il nome della persona che ritirerà il tagliando alle casse del Festival. Ricordiamo che ogni nominativo avrà diritto a due biglietti così da poter accedere alla serata insieme a un accompagnatore.
Affrettatevi, gli omaggi sono a numero chiuso e andranno ai primi che ne faranno richiesta! I più veloci riceveranno una mail di conferma da LongTake e le indicazioni per ritirare il proprio biglietto.
Per quanti non riuscissero a ottenere l’omaggio, ricordiamo che i biglietti sono in vendita alla Biglietteria di Milano Musica presso la Biglietteria del Teatro alla Scala, piazza del Duomo, Galleria del Sagrato (MM 1, 3 – DUOMO) al prezzo di 10 euro.