Belle: il primo trailer e il poster del nuovo anime di Mamoru Hosoda
22/02/2021

Diffuso i primi teaser trailer e poster di Belle, nuovo anime diretto da Mamoru Hosoda la cui uscita in Giappone è prevista per l’estate 2021, mentre quella in Italia non è ancora stata definita.

Dopo la candidatura all’Oscar come Miglior Film di Animazione nel 2019 per Mirai (2018), Hosoda torna in sala con una storia ambientata in un mondo virtuale, “U”, popolato da cinque miliardi di utenti, tra cui la protagonista Suzu. Studentessa diciasettenne e orfana di madre, vive in una piccola cittadina rurale con il padre. Dopo aver scoperto l’esistenza di questo mondo online, vi entra con il nome di Belle. Qui attirerà l’attenzione di tutti gli utenti attraverso il proprio canto e incontrerà una creatura misteriosa che assume le sembianze di un drago.

Secondo quanto affermato dalla casa di produzione del film, lo Studio Chizu, due dei precedenti progetti di Hosoda, il cortometraggio Digimon Adventure: Children’s War Game (2000) e il film Summer Wars (2009), hanno rivestito un ruolo centrale nello sviluppo di Belle.

Ecco il primo teaser trailer:



Il poster:


Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica