Prime reazioni da parte della stampa internazionale dopo la première a Londra di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, cinecomic DC con Margot Robbie. A quanto pare, i commenti sono positivi, con una menzione speciale per le prove di un cast indovinato.
#BirdsofPrey is delightfully unassuming and unconcerned with its place in a larger context. It's a bonkers bananas crime comedy and a genuine party movie. Everyone is having a blast but Mary Elizabeth Winstead plays Huntress like a supporting character from THE TICK. It rocks, scrive Scott Mendelson del Forbes (Birds of Prey non si preoccupa del suo posto all’interno di un universo più ampio. È una commedia poliziesca completamente folle e un party movie genuino. Tutti si divertono, ma Mary Elizabeth Winstead interpreta Cacciatrice come fosse un personaggio secondario di The Tick. Spacca!)
#BirdsOfPrey has terrific action, humor & some of the more memorable characters we’ve seen in a DC movie, but the biggest highlight is Margot Robbie. She is fantabulous as Harley, while also proving that sometimes our most valued relationships are the ones we have w/ good food (Birds of Prey ha umorismo, azione e alcuni dei più memorabili personaggi visti in un film DC, ma il meglio è Margot Robbie, fantastica come Harley), parola di Erik Davis.
E ancora, Terri Schwartz: Saw #BirdsofPrey this morning! I liked it a lot. The stuff I loved: the action, the tone and just how creative the direction is. Margot Robbie completely sells the incredibly choreographed fight sequences and their gleeful brutality (Ho visto Birds of Prey questa mattina, mi è piaciuto tantissimo, in particolare: l'azione, lo stile e la creatività della regia).
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020.
Fonte: Collider