Oggi è stato diffuso online il nuovo trailer di Bloodshot, cinecomic con protagonista Vin Diesel.
Per l'attore si tratta del debutto come protagonista in un film del genere, nonostante abbia già prestato il proprio corpo ma soprattutto la propria voce per il Guardiano della Galassia Groot.
In questo caso, invece, il personaggio di Bloodshot è un supersoldato dotato di forza sovrumana, capace di alterare il proprio aspetto fisico e di rigenerarsi grazie all’infusione di alcune potentissime nanomacchine nel suo sistema vascolare.
Il film è stato diretto da Dave Wilson e conta, nel proprio cast, anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Talulah Riley e Guy Pearce.
La sinossi ufficiale di Bloodshot recita: "Basato sul fumetto best-seller della Valiant Comics, il film ha come protagonista Vin Diesel nel ruolo di Ray Garrison, un soldato recentemente ucciso in combattimento e riportato in vita come il supereroe Bloodshot della società RST. Con un esercito di nanotecnologie nelle vene, diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di guarire all’istante. Ma nel controllare il suo corpo, la società è intervenuta anche sulla sua mente e sui suoi ricordi. Ora, Ray non sa più cosa sia reale e cosa no, ma è in missione per scoprirlo".
Il cinecomic arriverà nelle sale nel corso del 2020.
Ecco il nuovo teaser in italiano:
Ed ecco il trailer in versione originale, con qualche scena in più: