Box Office USA: delude "Terminator – Destino oscuro"
04/11/2019

Tonfo doloroso per Terminator - Destino oscuro, che al box office USA esordisce incassando solo 29 milioni. Il film, diretto da Tim Miller, vede il coinvolgimento diretto di James Cameron, creatore della saga, oltre alle partecipazioni di vecchie glorie quali Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger: era lecito, quindi, aspettarsi un consenso più diffuso, soprattutto considerando il budget di partenza di oltre 180 milioni.

Seconda posizione per Joker di Todd Phillips, che ha ormai superato il 900 milioni di dollari di incasso al box office mondiale.

Seguono Maleficent - Signora del male con Angelina Jolie, Harriet (biopic sull'attivista politica Harriet Tubman: 12 milioni di incasso) e La famiglia Addams (incasso complessivo di 85 milioni).

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica