Brad Pitt e le serate con David Fincher a guardare film: "Borbotta tutto il tempo"
24/11/2020

Il modo in cui David Fincher gira film è stato documentato, ma che dire invece sul modo in cui li guarda? A rispondere a questa domanda ci hanno pensato Brad Pitt e Steven Soderbergh in un'intervista al New York Times. In particolare, Pitt e Fincher hanno lavorato insieme tre volte (Seven, Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button) e passano spesso serate insieme a guardare film.

"Uno dei più divertenti e molesti commentatori di sempre, continua a borbottare: quella ripresa non funziona, quello non va, perché inserire questo in quel punto, eccetera, è come guardare una partita di football con Bill Belichick". 

Soderbergh ha dato man forte, tanto da confessare di essere fuggito dalla stanza durante una proiezione; precisamente in occasione della post-produzione di Panic Room, cui Fincher l'aveva invitato. "David aveva un puntatore laser e continuava a inquadrare una parte di muro in un angolo dell'inquadratura. Ho dovuto lasciare la stanza perché ho pensato 'Oddio, vederlo tutto così Per tutto il tempo? Non ce la faccio'".


Fonte: IndieWire

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica