Diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Capone, film diretto da Josh Trank e interpretato da Tom Hardy. In Capone (che originariamente era intitolato Fonzo) l'attore veste i panni del celebre gangster Al Capone, ritratto nei suoi anni più difficili, afflitto da demenza e sifilide.
L'annuncio del progetto risale ormai al 2016 mentre la prima foto ufficiale di Hardy nel ruolo di Capone uscì nel 2018. Il film dovrebbe uscire on demand negli Stati Uniti il 12 maggio; nel cast anche Matt Dillon e Kyle MacLachlan.
LA SINOSSI: Alfonse Capone (Tom Hardy), il gangster più temuto della storia del crimine americano è stato un uomo d'affari spietato e dedito al contrabbando, che governava Chicago con il pugno di ferro. All'età di 47 anni, dopo dieci anni di carcere, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento. Mentre trascorre l'ultimo anno della sua vita circondato dalla famiglia e sotto il continuo controllo dell'FBI, ha un unico pensiero che lo tormenta: l'aver dimenticato il luogo all'interno della sua proprietà, dove aveva, tempo prima, nascosto milioni di dollari.