Il nuovo Charlie's Angels, che vedrà nei panni degli angeli Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska, arriverà nelle sale americane a Novembre mentre dovremo aspettare fino al 9 gennaio 2020 per vederlo in quelle italiane.
La sinossi del film recita: Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
La regista Elizabeth Banks, già dietro la macchina da presa per Pitch Perfect 2, si è ritagliata anche il ruolo di "Bosley", la guida della squadra di angeli che vedremo in azione sullo schermo.
Kristen Stewart interpreta Sabina Wilson, il jolly del gruppo; Ella Balinska, invece, è Jane Kano, ex agente dell'MI6, mentre Naomi Scott veste i panni di Elena Houghlin, una scienziata dell'MIT che viene salvata da Sabina e Jane e addestrata per diventare parte del gruppo.
A completare l'ensemble c'è anche Patrick Stewart, nei panni di un altro Bosley.
Ecco qui le nuove immagini del film in lingua originale: