Christopher Nolan contro la Warner Bros e HBO Max!
08/12/2020
Variety riporta oggi una notizia che sta facendo il giro del mondo: il regista Christopher Nolan si è pubblicamente scagliato contro la Warner Bros, casa di produzione con cui ha realizzato numerosi film.

Il motivo? La Warner Bros ha annunciato che farà uscire il suo catalogo di film, che contiene ben 17 prime uscite, sulla piattaforma streaming Hbo Max in contemporanea con l'uscita delle stesse nelle sale. 

Pare che la polemica sia nata soprattutto perché né Christopher Nolan, né altri interessati, siano stati consultati della decisione prima che venisse presa, come lui stesso ha dichiarato.

Tra i film annunciati ci sono il quarto Matrix, Godzilla v. Kong e Dune, giusto per citare alcuni dei più attesi.  Una decisione che ha già fatto discutere dal momento dell'annuncio e che, dopo queste parole dello stesso Nolan, si prepara a scatenare ulteriori polemiche.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica