Clint Eastwood sarebbe in procinto di girare The Mule, basato sulla vita del corriere della droga novantenne Leo Sharp. Un progetto che dovrebbe vedere Eastwood impegnato anche come regista.
Secondo The Tracking Board, se Eastwood salirà a bordo del progetto nei panni di Sharp sarà anche regista e produttore del film.
Il vero Sharp, dopo aver prestato servizio nella Seconda Guerra Mondiale, avere ottenuto delle medaglie al merito ed essersi fatto un nome come orticoltore, ha iniziato a contrabbandare droghe per il cartello di Sinaloa negli anni ’80. Fu arrestato nel 2011 in possesso di 200 chili di cocaina. Alla fine ha scontato però solo tre anni di prigione e il suo avvocato è riuscito a scagionarlo facendo leva sulla demenza. Sharp, scomparso nel dicembre 2016, era considerato il più anziano corriere della droga del mondo.
Vi terremo aggiornati sul progetto.
Intanto, Eastwood è in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 febbraio con Ore 15:17 – Attacco al treno, interpretato dai veri protagonisti della vicenda che furono in grado di sventare un attentato su un treno a Parigi.
Fonte: ScreenRant