Il Comic-Con conferma la sua edizione virtuale per questo luglio: Comic-Con@Home si farà e manterrà le stesse date della convention, dal 22 al 26 luglio.
L'imperdibile appuntamento per i fan di cinema, serie tv, fumetti e videogiochi si sposta online, vista la situazione di emergenza sanitaria ancora in corso negli Usa, e cercherà di unire alcuni aspetti della convention con il comfort dello stare a casa, offrendo il meglio dell'esperienza e provando a ricreare quel forte senso di comunità che si prova normalmente durante i panel e i vari appuntamenti del Comic-Con.
Tra le varie iniziative è prevista anche una sala espositiva online, dove le aziende potranno offrire gli articoli che si troverebbero sugli stand, fare promozioni ed esporre edizioni limitate, tutto secondo lo spirito della convention.
L'accesso al Comic-Con@Home non avrà limitazioni o restrizioni e sarà aperto a chiunque voglia partecipare. Il portavoce del San Diego Comic-Con, David Glanzer ha commentato così la conferma della manifestazione: "Per la prima volta nei nostri 50 anni di storia siamo onorati di poter ospitare virtualmente chiunque, da tutto il mondo. Rimanere a casa non è semplice e i tempi sono duri, ma vediamo questa edizione come un'opportunità per diffondere gioia e rinforzare il nostro senso di comunità".