Cominciano le riprese di "Figli", ultimo film di Mattia Torre
16/09/2019

Oggi è stato battuto il primo ciak di Figli che sarebbe dovuto essere l'ultimo film diretto da Mattia Torre, autore di serie di culto come Boris, scomparso prematuramente lo scorso 19 luglio. 

A dirigere la sceneggiatura di Torre ci sarà Giuseppe Bonito, suo collaboratore di lunga data, mentre nel cast ci saranno molti degli attori che negli anni hanno lavorato con il regista romano: i due protagonisti sono interpretati da Valerio Mastandrea e da Paola Cortellesi ma l'ensemble è completato da altri amici, tra cui Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo de Lorenzo, Gianfelice Imparato e Carlo de Ruggieri

Figli racconta la storia di Nicola e Sara, coppia innamorata, felice e sposata da tempo. I due hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi, fino a quando l'arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l'imprevedibile.

A produrre, ancora una volta, Lorenzo Mieli e la sua Wildside. Co-produce anche Vision Distribution, che ha già fissato per gennaio 2020 l'uscita del film nelle sale italiane.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica