Con LongTake Plus acquista a prezzo scontato e prima di tutti l’abbonamento a Cannes e dintorni
01/06/2016

Grazie alla collaborazione tra LongTake e Agis Lombarda, hai la possibilità di acquistare un abbonamento di 4 ingressi al prezzo speciale di 16 euro (invece di 32) per la rassegna “Cannes e dintorni“, che si terrà a Milano dal 14 al 20 giugno e avrà il piacere di ospitare alcuni tra i film più importanti visti all’ultimo Festival di Cannes. 

Ma i vantaggi non finiscono qui: potrai infatti acquistare l’abbonamento dal 3 al 7 giugno, con ben cinque giorni di anticipo rispetto alla regolare prevendita!

content_Olmi

Per godere di questa imperdibile offerta, sarà sufficiente essere abbonati a uno qualsiasi dei tre pacchetti di LongTake Plus (Plus 1, Plus 3 e SpringBreak). Se non l’hai ancora fatto, abbonati immediatamente a questo indirizzo www.longtake.it/plus per poter usufruire degli sconti sull’abbonamento “Cannes e dintorni†e sfruttare tutte le altre agevolazioni (dalle riduzioni in sala allo streaming, passando per i festival più esclusivi) previste nei nostri pacchetti!

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica