E alla fine, anche il grande Woody Allen ha ceduto al fascino del piccolo schermo. Il grande regista newyorchese ha, infatti, firmato la sua prima serie televisiva, Crisis in Six Scenes.
Crisis in Six Scenes è una miniserie in sei puntate di 30 minuti l’una che Woody Allen ha scritto, diretto e interpretato per gli Amazon Studios e che sarà scaricabile a partire dal prossimo 30 settembre su Prime.
Il cast della serie è completato da Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro e Michael Rappaport.
Per lanciare l’imminente messa in onda della serie firmata da Woody Allen è stata rilasciata una clip promozionale che potete ammirare di seguito:
Crisis in Six Scenes è ambientata negli anni Sessanta e racconta la storia di una famiglia dei sobborghi di New York che deve far fronte all’arrivo improvviso di una modernità tanto travolgente quanto affascinante. Lo stesso Woody Allen ha confermato che non ci sarà una seconda stagione.
“Avevo la spavalda convinzione che, beh, l’avrei fatto come un film… un film in sei parti. È venuto fuori che non è così” ha dichiarato il regista. “Per me è stato molto, molto difficile. Ho lottato e lottato e lottato. È un lavoro inserito tra i miei soliti impegni. Ma non sono bravo quanto immaginavo, a farloâ€.