Daniel Craig conferma ufficialmente: sarà Bond ancora per un altro film
16/08/2017
Solo poche ore dopo un’intervista radiofonica in cui frenava le voci sul suo ritorno nei panni di James Bond, Daniel Craig ha infine confermato che vestirà i panni di Bond per un altro film ancora.L’ha fatto durante il Late Show di Stephen Colbert, come potete vedere nel video qui sotto. Si tratta di una conferma repentina e un po’ a sorpresa, tanto che in molti hanno pensato che Craig avesse un accordo proprio con il programma di Colbert per mettere fine alle indiscrezioni dialogando a tu per tu con il conduttore.

Craig ha anche aggiunto che sarà il suo ultimo Bond, precisando: “Penso che sia tutto. Voglio uscire di scena con il botto, e non vedo l’ora”. Si tratta di un’affermazione che corregge il tiro rispetto a ciò che suggeriva il Sun qualche giorno fa, ovvero un potenziale Bond 26 nel segno di un remake di Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà, ma l’attore non è nuovo a inversioni di rotta improvvise e a cambiamenti nelle prese di posizione.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, e prodotto dalla EON Productions di Barbara Broccoli e dalla MGM, Bond 25 uscirà l’8 novembre 2019.

Ecco il momento clou dell’intervento di Craig da Colbert.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica