Danny Boyle dirigerà Michael B. Jordan in Methuselah
17/05/2020
Danny Boyle, reduce dal suo ultimo film Yesterday, dirigerà Michael B. Jordan in Methuselah della Warner Bros.

Il film sarà incentrato sulla figura biblica di Matusalemme, patriarca antidiluviano e uomo di grande longevità che morì all'età di 969 anni. 

Simon Beaufoy, vincitore dell'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale di The Millionaire dello stesso Boyle e nominato per lo script di 127 ore, riscriverà la sceneggiatura, la cui precedente bozza era stata redatta da Tony Gilroy a partire dal trattamento originario di James Watkins. 

Michael B. Jordan, il protagonista della saga di Creed accanto a Sylvester Stallone e de Il diritto di opporsi, produrrà il film con la sua etichetta Outlier Society, in accordo con la Warner. Tra i produttori anche David Heyman (C'era una volta a... Hollywood, Gravity, la saga di Harry Potter) con la sua Heyday. 

Fonte: Deadline 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica