David Robert Mitchell: il nuovo film del regista di It Follows sarà "Heroes & Villains", ecco i primi dettagli
20/05/2020
La MGM ha acquistato il progetto supereroistico di David Robert Mitchell Heroes & Villains, con il regista di It Follows e Under the Silver Lake impegnato anche come produttore e sceneggiatore del film, oltre a sedere dietro la macchina da presa. 

La trama è ancora top secret, ma stando a quanto trapelato si tratterà di una nuova, innovativa interpretazione dei supereroi. Il casting del film prenderà il via a breve, con Chris Bender e Jake Weiner di Good Fear Content come produttori. 

Mitchell ritroverà anche il suo produttore Michael De Luca, presidente del gruppo cinematografico della MGM, che ha già prodotto Under the Silver Lake con Bender e Weiner. 

Il debutto alla regia di Mitchell, The Myth of the American Sleepover, è stato presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival, vincendo il premio speciale della giuria. Il suo horror rivelazione It Follows, rivisitazione smagliante di echi carpenteriani con protagonista Maika Monroe, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes del 2014 nella sezione della Semaine de la Critique, conquistando poi quattro Independent Spirit Awards e 23 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 2 milioni. Più problematica, invece, la ricezione del successivo e più sbalestrato (ma non meno ricco d'interesse) neo-noir losangelino Under the Silver Lake, con Andrew Garfield, Riley Keough e Topher Grace, presentato in concorso a Cannes nel 2018. 

Fonte: Variety

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica