Dexter: Showtime ordina un revival di 10 episodi per la serie con Michael C. Hall
15/10/2020

È ora di rispolverare le vostre conoscenze di Dexter...lo show sta per tornare!

Showtime, l'emittente responsabile della messa in onda originale, ha appena ordinato un revival di 10 episodi dedicato a uno dei serial killer più amati della tv!

Stando ai primi rumors Michael C. Hall dovrebbe tornare nei panni del protagonista e, dietro le quinte, Clyde Phillips dovrebbe riprendere il suo ruolo di showrunner. Al momento, però, il tutto coperto da un velo di mistero (proprio come lo erano le vittime di Dexter).
Pare che la produzione voglia cominciare con l'inizio del 2021 e che stia già considerando un'uscita autunnale. Uno dei co-presidenti del ramo legato ai programmi di intrattenimento di Showtime ha commentato così la notizia: "Dexter è una serie talmente speciale, sia per i suoi milioni di fan, sia per la stessa Showtime, dato che il suo successo ha aiutato a portare la rete in primo piano diversi anni fa. Non avremmo mai pensato di rivisitare quell'universo e quel personaggio se non avessimo trovato un modo creativo che fosse veramente degno della serie originale. Beh, sono entusiasta di dire che Clyde Phillis e Michael C. Hall l'hanno trovato e che non vediamo l'ora di girarlo e mostrarlo al mondo!".

Le otto serie originali di Dexter sono andate in onda dal 2006 al 2013 e, nel corso degli anni, ha ricevuto numerose nomination ai Golden Globe e agli Emmy.

Fonte: Variety

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica