Dune: Denis Villeneuve parla del film di David Lynch
03/09/2020

Mentre Empire rilascia nuove foto di Dune (le potete vedere in fondo all'articolo), Denis Villeneuve si sbilancia a proposito del proprio film e del precedente andattamento firmato David Lynch:

Sono un grande fan di David Lynch, è il maestro. Quando ho visto Dune ricordo di essere stato entusiasta, ma la sua versione… ci sono alcune parti che adoro e altre parti che mi convincono di meno. Quindi, ricordo di essere rimasto soddisfatto a metà. È per quello che ho pensato, “C’è ancora un film che deve essere fatto su quel libro, solo con una sensibilità diversa".


Ricordiamo che lo stesso David Lynch ha più volte "rinnegato" la sua opera, catalogandola come suo lavoro meno riuscito.

L'uscita del film in sala è prevista per il 18 dicembre: al momento Villeneuve si sta occupando delle ultime fasi di lavorazione e di alcune riprese aggiuntive. Nel (ricchissimo) cast Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya, David Dastmalchian, Chang Chen, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

Le foto:











Fonte: Empire

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica