Ed Westwick accusato nuovamente di violenze
09/11/2017

Sale a due il numero delle vittime di violenza da parte di Ed Westwick, star di Gossip Girl: dopo Kristina Cohen è ora l’attrice Aurélie Wynn ad accusare l’attore di stupro.

Wynn ha dichiarato che l’aggressione è avvenuta nel luglio 2014: la ragazza era stata invitata nell’appartamento di Westwick insieme a un’altra giovane che al tempo si frequentava con il compagno di stanza dell’attore; il presunto stupro avrebbe avuto luogo intorno alle 5 del mattino, una volta recatisi a letto gli altri presenti.

Wynn ha inoltre dichiarato di aver raccontato la violenza subita all’attore di Glee Mark Salling (dichiaratosi colpevole di pedopornografia in ottobre!), il quale avrebbe fatto finta di non conoscere Westwick e addirittura incolpato la ragazza per l’accaduto.

“I miei altri amici e persone intorno a me mi hanno detto che era meglio non dire niente, perchè probabilmente nessuno mi avrebbe creduto, e anzi sarei stata considerata quel tipo di ragazza che fa di tutto per ottenere i suoi 10 secondi di fama” ha scritto Wynn .

La ragazza ha ringraziato la prima accusatrice di Westwick, Kristina Cohen, per averle dato la forza di rivelare la propria storia:

“Io ti credo, Kristina Cohen, e ti ringrazio per aver parlato in modo così eloquente di ciò che giovani attrici si trovano costrette a subire per mano di uomini come Ed Westwick.”

In merito alle accuse mosse contro di lui da parte di Kristina Cohen, Ed Westwick ha risposto tramite un post instagram dichiarando addirittura di non conoscere la donna:

 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica