Le star hollywoodiane commentano su Twitter le elezioni
04/11/2020

Il mondo intero è con il fiato sospeso e gli occhi puntati sul risultato delle elezioni americane e anche quello hollywoodiano non fa eccezione: molte star stanno infatti esprimendo le proprie idee sui loro profili social.

Hollywood si è da sempre schierata contro la presidenza Trump e tra i più attivi su Twitter c’è Mark Ruffalo: “Fate un bel respiro. Ricordate il #RedMirage, non sapremo i risultati degli stati importanti fino a stasera”. L’interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe si riferisce a Donald Trump e al suo gesto di autodefinirsi presidente prima del tempo.



Kerry Washington ha continuato a twittare per gran parte della giornata, passando dall'incoraggiare gli abitanti dell’Arizona a rimanere in fila per votare (così come ha fatto Seth Rogen) al condividere video-meme tratti da Jurassic Park



 



Charlize Theron ha scelto di vedere il lato positivo della situazione e ha condiviso la sua felicità per l’elezione di Sarah McBride, la prima senatrice transgender nella storia degli Stati Uniti.



Elizabeth Banks, invece, non riesce a trattenere l’agitazione e scrive “Sto camminando avanti e indietro. Almeno sto bruciando il gallone di gelato appena mangiato.”



Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica