Emmanuel Lubezki firma lo spot del nuovo iPhone 12 Pro
14/10/2020

A firmare lo spot del nuovo iPhone 12 Pro è un'eccellenza: Emmanuel 'Chivo' Lubezki.

Premiato tre volte consecutive con l'Oscar alla miglior fotografia per Gravity (2014), Birdman (2015) e Revenant - Redivivo (2016), Lubezki è stato scelto per promuovere la prima fotocamera in assoluto capace di registrare in 4K HDR Dolby Vision fino a 60ps.

Quando ho iniziato a girare film dovevi affittare una macchina molto costosa, acquistare stock di pellicola, pagare per svilupparla, attrezzature speciali per il montaggio. Ora puoi davvero uscire con uno di questi dispositivi e fare un film. L'iPhone Pro consentirà ai registi di tutto il mondo di realizzare film che altrimenti sarebbero impossibili, perché non hai mezzi o perché le macchine da presa sono troppo pesanti o troppo complicate. Penso che il prossimo grande direttore della fotografia o il prossimo grande regista stia già girando con uno di questi dispositivi.

Ecco lo spot:




Ricordiamo che al momento Lubezki è impegnato nell'ultimo film di David O. Russell, la cui produzione dovrebbe riprendere il via a Gennaio 2021. Nel cast Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington.

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica