Euphoria: il trailer della seconda stagione con protagonista Zendaya
24/11/2021
Sarà disponibile a partire dal 10 gennaio, in contemporanea con la messa in onda di HBO e rilasciata in otto episodi su Sky e in streaming su NOW: stiamo parlando dell'attesissima seconda stagione di Euphoria, serie TV creata, scritta e diretta da Sam Levinson (figlio del premio Oscar Barry).
Siamo di fronte a un ritorno inevitabile, viste le recensioni entusiastiche riguardo alla prima stagione, caratterizzata da un impianto narrativo ed estetico delle grandi occasioni ma, soprattutto, da interpretazioni sorprendenti. Su tutte, quella di Zendaya, che è valsa all'attrice statunitense un Premio Emmy alla migliore attrice in una serie drammatica.
Il nuovo teaser mostra proprio la protagonista in preda a un ritmo irrefrenabile, mentre prova a lottare contro le pressioni causate dalla perdita, dall'amore e dalla dipendenza. Nel cast dei liceali alle prese con droga, sesso e primi traumi, torneranno Hunter Schafer, Nika King, Maude Apatow, Eric Dane, Angus Cloud, Alexa Demie e Jacob Elordi.
Prodotta in partnership con A24, la serie è basata sull'omonima miniserie israeliana, ideata da Ron Leshem e Daphna Levin. Di seguito, il trailer della seconda stagione di Euphoria: