Cancellata la quarta stagione di GLOW: lo conferma Variety.
La serie Netflix incentrata su un gruppo di donne, wrestler professioniste (Gorgeous Ladies of Wrestling, da cui l'acronimo GLOW) e ispirata a un vero show di wrestling degli anni '80, era stata originariamente rinnovata per una quarta stagione finale ma i piani sono stati stravolti dall'emergenza sanitaria (da marzo la situazione era in sospeso).
"Abbiamo preso la difficile decisione di non procedere con una quarta stagione di Glow a causa del Covid. Siamo grati a Liz Flahive e Carly Mensch, Jenji Kohan e tutti gli scrittori, il cast e la troupe per aver condiviso questa incredibile storia con noi e con il mondo."
Le parole di Liz Flahive e Carly Mensch, che hanno creato la serie: "Il Covid ha ucciso delle persone, è una tragedia nazionale e apparentemente ha sconfitto anche il nostro show. Netflix ha deciso di non concludere le riprese dell'ultima stagione di GLOW. Ci era stata concessa la libertà creativa per realizzare una comedy complicata sulle donne e raccontare le loro storie. E fare del wrestling. Ora è finita. Stanno accadendo molte cose terribili nel mondo, molto più importanti rispetto a questa. Ma fa male non poter rivedere queste quindici donne insieme. Ci mancheranno il nostro strano cast e l'eroica troupe. Era fantastico. Registratevi per votare. E votate."