Billie Eilish e Harry Styles protagonisti della nuova serie prodotta da Gucci e diretta da Gus Van Sant.
Gucci ha annunciato Ouverture of Something that Never Ended: una serie composta da sette episodi che servirà anche a presentare la nuova omonima collezione. La serie sarà diretta dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele e da Gus Van Sant e sarà presentata al GucciFest (che avrà luogo dal 16 al 22 novembre e sarà trasmesso anche sul canale YouTube di Gucci).
Girata a Roma, la serie vanta nel cast, accanto ad Harry Styles e Billie Eilish, anche Paul B. Preciado, Achille Bonito Oliva, Darius Khonsary, Lu Han, Jeremy O. Harris, Ariana Papademetropoulos, Arlo Parks, Sasha Waltz e Florence Welch.
“La presentazione della nuova collezione è un racconto gioioso e irregolare, non più legato alla vecchia nozione di stagionalità e più vicino al richiamo espressivo di Michele e raccontato unendo generi e regole, nutrito da nuovi spazi, codici linguisti e piattaforme di comunicazione”: così recita il comunicato stampa rilasciato da Gucci.
La collaborazione tra Gus Van Sant e Gucci era già stata anticipata da una foto postata sul profilo Instagram della casa di moda:
Fonte: Variety