Sono passati parecchi anni da Lock & Stock - Pazzi Scatenati (1998) e da Snatch (2000), ultima collaborazione fra Jason Statham e Guy Ritchie, e adesso i due torneranno a lavorare insieme per un progetto della Miramax.
La casa di produzione ha acquistato i diritti del film francese Le Convoyeur (2004), revenge movie con protagonista H, figura misteriosa che sposta milioni di dollari ogni settimana per conto di un'azienda.
Ovviamente la vicenda è condita da una gran quantità di scene d'azione, dai punti di vista di altri personaggi e diversi piani temporali.
Il regista è reduce dal grande successo della versione live-action di Aladdin e dalle riprese di una commedia d'azione con Hugh Grant, Matthew McConaughey e Charlie Hunnam (già protagonista di King Arthur, firmato dal regista nel 2017), intitolata The Gentlemen.
Jason Statham, invece, è stato nelle sale durante l'estate con Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast and Furios in cui recita al fianco di Dwayne Johnson, e adesso ha in programma due sequel: Spy 2 con Melissa McCarhty e Meg 2.